Termini e Condizioni d’Uso del servizio My Account

1. Servizi

Lanvin ti offre la possibilità di utilizzare il seguente “Account” di servizi (nel prosieguo “Servizi”)*:

  1. I miei ordini: verifica i dettagli e la spedizione di tutti gli ordini effettuati come cliente registrato/a. Dopo la consegna, potrai anche accedere al Modulo di reso.
  2. Dati di registrazione: Gestisci i dati di registrazione.
  3. Indirizzi: Memorizza tutti i tuoi indirizzi di spedizione, per completare rapidamente ogni ordine. Salva il tuo indirizzo preferito come recapito predefinito, in modo che appaia automaticamente nella tua Shopping Bag.
  4. Portafoglio elettronico: Memorizza i dati della tua carta di credito, per completare rapidamente ogni ordine.
  5. Wishlist: Salva gli articoli preferiti nella tua wishlist.
  6. Newsletter: Ricevi la nostra newsletter con le ultime novità e promozioni.
2. Registrazione

2.1 L’utilizzo dei nostri Servizi è riservato ad utenti adulti. Se hai più di 18 anni, effettua la registrazione su www.lanvin.com creando il tuo Account e accetta queste condizioni generali per l’utilizzo dei Servizi (“Condizioni”). La registrazione è gratuita. Per creare il tuo Account, dovrai compilare il modulo di registrazione con le informazioni richieste e garantire a Lanvin che le informazioni fornite durante il processo di registrazione sono complete, accurate e veritiere. Ti invieremo un’email per confermare la registrazione. Ti ricordiamo che le credenziali per accedere al tuo Account devono essere utilizzate esclusivamente da te e non possono essere trasferite a terzi. Fatti salvi i limiti legali, Lanvin non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile in caso di accesso non autorizzato al tuo Account da parte di terzi. Sei tenuto a conservare le tue credenziali con la massima riservatezza e ad informare immediatamente Lanvin in caso di sospetto accesso non autorizzato al tuo Account o in caso di violazione della password.

2.2 Per la fornitura di alcuni Servizi, potrà essere necessario utilizzare canali di comunicazione elettronica (come email, SMS o telefono). Se intendi utilizzare questi servizi specifici, ti verrà chiesto di concedere il tuo consenso ad essere contattato da Lanvin per le relative comunicazioni tramite SMS, email o altro canale di comunicazione.

2.3 Ti chiederemo anche di consultare, se non lo hai ancora fatto, le nostre Condizioni Generali di Utilizzo, che costituiscono parte integrante delle presenti Condizioni. Per qualsiasi altra informazione di carattere giuridico, ti invitiamo a consultare le Condizioni generali di vendita, l’Informativa sul Diritto di Recesso e la Privacy Policy di www.lanvin.com. Nella sezione Diritto di revoca, potrai sapere di più sui metodi specifici di utilizzo dell’Account.

3. Durata e revoca

3.1 L’iscrizione ai Servizi avrà effetto dal momento in cui ricevi l’email di conferma e per l’intero periodo in cui utilizzi i Servizi.

3.2 In qualsiasi momento e per qualsivoglia ragione, potrai cancellare la tua iscrizione ai Servizi inviando una richiesta al nostro Customer Care e selezionando “privacy”. Nel caso tu abbia esercitato il diritto di revoca, ti invieremo un’email per confermare la cancellazione dei Servizi.

3.3 Lanvin si riserva il diritto di cancellare la tua iscrizione ai Servizi in caso di violazione delle disposizioni contenute nelle presenti Condizioni, o nel caso in cui i dati forniti non siano completi, veritieri o accurati, fatto salvo il diritto al risarcimento del danno subito. Lanvin si riserva inoltre il diritto di sospendere temporaneamente, senza alcun preavviso, la fornitura dei Servizi, per il tempo necessario e/o appropriato ad effettuare tutti gli interventi tecnici richiesti per migliorare la qualità dei Servizi stessi. Lanvin potrà, in qualsiasi momento, interrompere la fornitura dei Servizi per ragioni di sicurezza.

4. Avvertenza sui Servizi

Lanvin farà del suo meglio per fornire servizi accurati. Senza alcun pregiudizio sui limiti legali, i Servizi sono forniti a titolo gratuito “AS IS” (allo stato). Lanvin non fornisce alcuna garanzia, a titolo meramente esemplificativo, in merito alla qualità, al corretto funzionamento, all’assenza di interruzione o alla idoneità dei Servizi per un fine o un particolare risultato definito dall’utilizzatore.

5. Rettifica e aggiornamento

Le presenti Condizioni potranno essere modificate periodicamente a seguito di possibili cambiamenti regolamentari. Le nuove Condizioni entreranno in vigore alla data di pubblicazione in www.lanvin.com. Sei tenuto/a a visitare regolarmente questa sezione, al fine di verificare la pubblicazione della Privacy Policy più recente e aggiornata.

*La disponibilità del Servizio potrà variare a seconda del paese o della regione. Per verificare la disponibilità dei vari Servizi, consulta il tuo Account.

;